06 febbraio 2018

Manifestazione NAZIONALE ANPI. Mai più fascismi.

ANPI Barona Milano con la bandiera della Sezione che porta evidente il segno dei suoi trenta caduti per la Libertà, sarà presente a Macerata sabato 10 febbraio - Manifestazione Nazionale ANPI. Mai più fascismi. 
 - - - - - - 
“MAI PIÙ FASCISMI E RAZZISMI:                                                                                                                        SABATO 10 FEBBRAIO MANIFESTAZIONE NAZIONALE A MACERATA” 
Associazioni, partiti, sindacati, movimenti democratici tutti insieme in piazza dopo il gravissimo atto di terrorismo razzistico avvenuto nella città marchigiana
È ora di dire basta. Il 10 febbraio a Macerata associazioni, partiti, sindacati, movimenti democratici si troveranno insieme per dire no a tutti i fascismi e razzismi. Quello che è accaduto sabato è un fatto di una gravità inaudita. Le Istituzioni assumano immediatamente provvedimenti e la condanna sia unanime da parte di tutti. È intollerabile il giustificazionismo di queste ore che addirittura imputa alle vittime la colpa dell'accaduto. Invitiamo caldamente l'Italia antifascista e democratica a scendere in piazza il 10 febbraio a Macerata per costruire tutti insieme una rinnovata stagione di impegno per la libertà, la solidarietà e la convivenza civile: la Costituzione non si calpesta, si attua.
L'UFFICIO STAMPA ANPI.
Roma, 5 febbraio 2018

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...